Friday 17 November 2017

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L'economia di videogiochi (END, MSFT) Le guerre game-console video sono seguiti da vicino dai giocatori di tutto il mondo. Anche se l'aspetto finanziario spesso si perde nel rumore che lo circonda, la redditività è la metrica più importante che una società cerca in fine. L'economia dietro Console per videogiochi vendite La precedente generazione di console aveva tre principali contendenti: Sony Corp. (SNE) PS3, Microsoft Inc. (MSFT) Xbox 360 e Nintendo Wii. Il Nintendo Wii è stato progettato più per i giochi ricreativi che per il gioco hardcore, ma è riuscito a superare quelle di altre console. L'attuale generazione di console di gioco è l'ottava generazione di console. Le console di settima generazione hanno giocato il loro ciclo di vita e sono stati sul mercato abbastanza a lungo per analizzare le loro strategie e modelli di business. la competenza di Sony risiede nella sua capacità hardware, data la sua lunga storia di esperienza nel settore dello storage, mentre la competenza Microsofts sta nel software, data la sua posizione dominante nel software operativo del computer. Sia la PS3 e Xbox 360 hanno venduto più di 80 milioni di unità in tutto il mondo da quando sono stati rilasciati nel 2006 e nel 2005, rispettivamente, il Wii ha venduto più di 100 milioni di unità. Queste console hanno generalmente una durata di circa sei-otto anni, che li aiuta a coprire i costi di ricerca e sviluppo. produzione, ecc Nel 2006, al momento del lancio PS3, ogni console è stata venduta in perdita di circa US 240 per console, mentre la Xbox 360 ha perso circa US 125 per console quando ha lanciato nel 2005. I maggiori costi della PS3 sono stati per la scheda grafica, un drive Blu-ray e una CPU cellule, tutti erano anticipo per il loro tempo. Mentre l'Xbox 360 ha guadagnato un profitto per console, un anno dopo, ha preso la PS3 un bel po 'di tempo prima di cominciare a rompere anche. Uno dei motivi per cui le aziende vendono le console in perdita inizialmente è quello di attirare i clienti a comprare loro e quindi provare a compensare le perdite attraverso ogni partita venduta, così come abbonamenti on-line. Inoltre, come sempre più le unità sono prodotte, i costi alla fine scendono grazie alle economie di scala. Whos ha coinvolto i principali attori coinvolti nel settore sono gli sviluppatori, editori, produttori di console e distributori. Gli sviluppatori fanno i dadi e bulloni di lavoro di progettazione e codificazione dei giochi, mentre gli editori sono responsabili per la produzione, il marketing, ecc Sony e Microsoft fungono anche da editori per alcuni dei loro giochi. Poiché il costo per lo sviluppo di un gioco per PS3 e Xbox 360 è superiore a 10 milioni di dollari e perché solo una frazione dei giochi sono redditizie, l'editore finanzia in generale lo sviluppo del videogioco mentre gli sviluppatori sono limitati al loro ruolo e guadagnare molto poco la catena del valore. La maggior parte del valore viene catturato da vendita e distribuzione. Se guardiamo l'economia degli editori per videogiochi, il marketing costituisce la componente più grande, seguita da costi di sviluppo, i costi di distribuzione e costi di licenza. I costi di sviluppo sono costituiti dal costo di noleggio di progettisti, programmatori e altro personale necessari per lo sviluppo del gioco. Gli editori pagano anche una certa quota di Sony e Microsoft per l'utilizzo di loro console. editori terzi pagano una certa percentuale di Sony come costi di licenza, ma è in-house giochi come il molto popolare serie God of War che permettono di Sony di mantenere una quota molto maggiore dei ricavi a se stesso. (Vedi anche come i industria dei videogiochi funziona.) Col senno di poi, Sony ha ottenuto la sua strategia iniziale di offrire la tecnologia di fascia alta ad un prezzo premium sbagliato rispetto alla sua Xbox meno tecnologicamente avanzati 360. Come la Xbox aggiunto altre funzioni al suo hardware per competere con la PS3 e Sony ha fatto uscire una versione più economica della PS3, PS3 finalmente iniziato a funzionare bene. Piazza di Wii in poi theres il Nintendo Wii, la console che ha sorpreso tutti con le sue prestazioni. riuscendo a outsell sia la PS3 e Xbox 360, pur avendo capacità tecniche molto più bassi in termini di grafica e potenza di elaborazione. Il Wii è stato commercializzato per giocatori occasionali e sociali in contrapposizione al tradizionale folla di gioco che la PS3 e Xbox mirati. In netto contrasto con i suoi concorrenti, è anche riuscito a realizzare un profitto sulla sua unità hardware fin dall'inizio. Si riesce anche a mantenere una quota molto maggiore di tutti i giochi Wii venduti, in quanto pubblica la maggior parte dei giochi in confronto alla Xbox e PS3. Anche se il Wii iniziato su una nota molto alta, Sony e Microsoft adattato rapidamente alla sfida modificando le loro console. Sony ha lanciato la PlayStation Eye e Microsoft ha lanciato Kinect, entrambi i quali ha incorporato le funzioni di motion controller Wii. Una nuova generazione con le console di gioco generazione ottavo, iniziata con Nintendos Wii U lancio nel dicembre del 2012 seguito da Sonys PS4 e Microsofts Xbox One un anno dopo, Sony è riuscita a ridurre drasticamente la sua perdita per console mentre Microsoft sta inviando maggiori perdite per console . Anche il Wii U è ora in vendita in perdita. Questa generazione è anche probabile che per vedere una forte concorrenza da smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS. I ricavi della console sono già caduti dietro entrate da gioco Android e iOS. Molti analisti prevedono che questa potrebbe essere l'ultima generazione di console di gioco di casa. Inoltre, la grafica per PC si prevede di superare la grafica della console. Andando da dati di vendita attuali, Sonys PS4 sembra aver ottenuto nel modo giusto in termini di prezzi e le caratteristiche e conduce alle altre due console con un ampio margine. (Vedi anche Console guerre riscaldamento.) La linea di fondo Sony dominava il mercato delle console di gioco con la sua PS2, ma inciampò con la PS3, dando Nintendo e Microsoft un punto d'appoggio nel mercato. Sembra aver ottenuto alcune della quota di mercato indietro con la PS4, ma solo il tempo ci dirà come la tecnologia più recente e cambiando le abitudini dei consumatori influenzeranno il industry. Sony console di gioco per svelare due nuovi PlayStation 4 Console Non era molto più di un tratto di assumere Sony (NYSE: SNE) stava preparando a introdurre un nuovo, di fascia alta PlayStation 4 nel corso della sua serata di gala prevista per il 7 settembre a new York City. Ma secondo persone che sanno, non solo Sony ha intenzione di show-off un nuovo, di fascia alta PlayStation 4 con maggiore velocità, memoria e grafica migliorata ci sarà anche una versione base incluso nella grande inaugurazione. Il piano di companys dice è quello di vendere sia il nuovo, più elevato costo unitario PlayStation fianco della console tradizionali, e Pitch anche la versione a basso costo per i giocatori che o non possono permettersi le console di fascia più alta, o sceglie di non spendere più di tanto. Oltre alle vendite di unità, Sony sarebbe saggio per offrire ai consumatori di tutti i livelli di gioco e interessa in alternativa, come ultimi trimestri di gioco e servizi di rete risultati (GampNS) segmento attestano. Anche se le vendite totali sono diminuite Sonys circa l'11 per 15.66 miliardi di dollari nel primo trimestre fiscale, entrate GampNS saltato 14.5 - un enorme 25 dopo la contabilizzazione di conversione - a 3,2 miliardi. Sony attribuisce la crescita in unità positiva ad un significativo aumento delle vendite di software PS4 comprese le vendite attraverso la rete. In altre parole, è necessario che Sony non solo di vendere ad alto costo, le console ad alte prestazioni, ma anche rendere le unità a disposizione delle masse disposti a spendere di più per guidare le vendite di gioco accessorie. Sony ha dominato le console guerre per l'ultimo paio di anni, e non c'è niente in vista che suggerisce non ci vorrà comodamente mantenere il suo titolo nel 2016. Toss in tre scelte per il gioco i consumatori di tutti i livelli di abilità e interessi, e non solo il suo dominio continuerà , la crescita a due cifre in una delle sue migliori divisioni performanti probabilmente pure. Un segreto miliardi di dollari magazzino opportunità La più grande società di tecnologia mondi dimenticato di vedere una cosa, ma alcuni analisti di Wall Street e il Matto non ha ancora perde un colpo: Theres una piccola azienda questo è alimentare i loro gadget nuovi di zecca e l'avvento rivoluzione nella tecnologia. 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