Tuesday 14 November 2017

Ekaterina Abramova Instaforex Truffa


Reclami e mediatori Scam Di seguito è riportato il messaggio IFXEkaterinaPR mi ha mandato via PM: Messaggio Privato: Re: InstaForex SCAM newdigital non lascia me e la mia squadra discutere alla discussione si è legato a me. La mia risposta alla tua domanda è che società InstaForex è in arrivo molto popolare e noleggio rivali in affari persone a calunniare la nostra azienda al forum pubblici nominando InstaForex truffa broker. In effetti questi tentativi di rompere la nostra reputazione solo ci aiutano a promuovere l'azienda. Cordiali saluti, Ekaterina Abramova Ufficiale rappresentante InstaTrade Corporation Perchè non li si lascia discutere su InstaForex SCAM C'è thread su InstaForex. Questo thread è di truffa mediatore dove i commercianti stanno discutendo circa i broker. Per come la vedo per il lungo tempo: questo broker sta usando alcuni membri che stanno utilizzando PR nera per promuovere i broker. Per la mia comprensione: 1 thread su questo broker è più che sufficiente nel nostro forum. E 1 thread su broker truffa è sufficiente. Perché si può chiedere loro una domanda in molte discussioni e si risponderà con le foto. e avremo molte discussioni con le loro foto. Si prega di tenere questa discussione per la discussione su broker truffa. Traders discussione. Allora, perché ho posto questa domanda a loro discussione si è spostato qui Volevi chiedere qualcosa questo broker, proprio Hanno il filo. O vuoi dire ai commercianti che cosa questo broker è truffa Quindi, siete nel posto giusto. Se si desidera per questo broker di rispondere da molte volte. quindi questo broker messaggi saranno ovunque. e ho bisogno di rinominare questo thread. Ciao InstaForex signore, Come si spiega ci sono in ogni dove i commercianti hanno detto che InstaForex SCAM. PS: ND, prego non spostare questo post per Brokers filo truffa. Grazie. Luu: Allora, perché ho posto questa domanda a loro discussione si è spostato qui ero il quale motiva la posta. Perché Ive postare più volte sul filo broker che abbiamo questa discussione per problemi di truffa. Inoltre ho avvertito per mantenere distacco circa e cancellare i messaggi perché, come ha detto ND sacco di messaggi sono legati alla propaganda nera. Tutto ciò che riguarda truffa o al di là delle attività commerciali di quel broker ha bisogno di riallocati su un altro thread relativi. Luu: Ciao InstaForex signore, PS: ND, prego non spostare questo post per Brokers filo truffa. Grazie. come commercianti broker truffa. può essere. pacman77: sembra molti membri deluso con il loro broker in questa discussione, ho avvisato ci sono 2 broker con molte lamentele. Se mods forum accettano suggerimenti, vi suggerisco di chiarire i problemi in realtà e prendere decisioni. - Se i commercianti cercando di broker truffa, non lasciare che li pubblicano molte volte circa lo stesso caso o otterranno vietati - se broker barare loro clienti e si è rifiutato di pagare, non lasciare li promuovono forum TSD penso che sarà abbastanza giusto per i commercianti e broker. pacman77: sembra molti membri deluso con il loro broker in questa discussione, ho avvisato ci sono 2 broker con molte lamentele. Se mods forum accettano suggerimenti, vi suggerisco di chiarire i problemi in realtà e prendere decisioni. - Se i commercianti cercando di broker truffa, non lasciare che li pubblicano molte volte circa lo stesso caso o otterranno vietati - se broker barare loro clienti e si è rifiutato di pagare, non lasciare li promuovono forum TSD penso che sarà abbastanza giusto per i commercianti e broker. Erano ok con il nostro attuale approccio a questo question. Scammer abramovazurbinapyatova Ekaterinatatyananna SHE prima mi ha inviato un messaggio affermando che mi aveva scritto. Non penso ho fatto, ma risposta alla lettera in ogni caso. Una corrispondenza è stato avviato che è durato circa 5 settimane. Poi ha iniziato a tirare il visto e biglietto SCAM su di me. ME ingenuità AL MOMENTO inviato il suo 800. più lettere CAME chiedere più soldi. I GOT sospettoso e iniziato a controllare lei fuori ON siti truffa. Basso ed ecco lì si era ovunque. Vorrei poter SUA PRIMA preso piede mi è costato LITLE ma spero mettendo su ogni sito SCAMMER ho cam TROVARLO rallenterà giù per un po '. Inoltre di contattare AMBASCIATA russo a provare ad archivare accuse formali. Ho incontrato questa gitl su truebeginnings questa ragazza ha fatto questo per almeno 2 anni. lei è fortemente elencato su altri siti web, ma io sono nuovo di dating online e questa piccola volpe mi ha fatto per 800 finché non ho cominciato a controllare in giro e lei è stato chiesto più soldi. essere attenti ragazzi lei è buona e lei è paziente. lei utilizza una miscela di foto vecchi e nuovi di se stessa e non si cura. Abbiamo corrispondeva via e-mail per 5 settimane prima di iniziare la sua piccola truffa e ha voluto così tanto a trovarmi qui in America. poi ha iniziato. aveva bisogno di soldi per i biglietti per aereo. ha poi sostenuto che la sua ambasciata tenuti ad avere 2.500 a recarsi negli Stati Uniti. mi ha chiesto per ulteriori 500 sono diventato molto sospettoso e iniziato a cercare su altri siti web. lei è molto sincera e si offre di pagare per l'hotel per andare a Mosca, mentre lei si visto e biglietti. tutte queste cose sono bugie ambasciata non richiede di avere i soldi di viaggio e ci vuole tempo per ottenere il visto dalla Russia. lei va sotto molti indirizzi e-mail e cognomi. fare attenzione a questo ha avuto un sacco di pratica a questo.

No comments:

Post a Comment